Ristorante vista mare a Marina di Praia
Gala Maris,
punto di incontro che diventa qualcosa da ricordare, non solo da raccontare.
Il rumore del mare che non è sottofondo, ma parte dell’esperienza.
Quella sensazione difficile da spiegare, ma immediata da riconoscere.
Il mare,
senza filtri
Gala Maris è un ristorante sul mare a Marina di Praia.
Non è solo una location vista mare.
È una prospettiva diversa.
Chi arriva per festeggiare.
Chi per sorprendere.
Chi semplicemente per stare bene.
E poi c’è il momento in cui tutto questo si mescola.
Cena vista mare
Quando fuori c’è il mare e dentro c’è la persona giusta, non serve molto altro.
Aperitivo al tramonto
Il confine tra giorno e sera, raccontato con un calice in mano e il sole che scompare davanti agli occhi.
Momenti da ricordare
Non servono grandi occasioni. Basta il contesto giusto.
Lo Chef
Gustavo
Milione
La cucina di Gala Maris parte da un’idea semplice: il mare ha già tutto quello che serve.
Il lavoro dello chef è ascoltarlo, rispettarlo e trasformarlo senza coprirlo.
Tecnica, ricerca e sensibilità si incontrano in piatti che non cercano effetti speciali, ma equilibrio.
Perché il vero lusso, oggi, è riconoscere un sapore e sentirlo esattamente come dovrebbe essere.
Chi e' stato qui, lo sa...
giuseppina celentanoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Il 4 ottobre abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in un posto davvero fantastico: Praiano. Abbiamo scelto di vivere lì ogni momento della giornata, dalla cerimonia in chiesa, al ristorante, fino al soggiorno in hotel e non avremmo potuto desiderare di meglio. Ad accoglierci nella splendida cornice della Costiera è stato il Gala Maris, con la sua cucina fatta di amore, tecnica e un profondo legame con il territorio. Il menù, studiato nei minimi dettagli insieme allo chef e alla sua brigata, è stato un trionfo, ogni portata ha conquistato i nostri ospiti, lasciandoli davvero stupefatti. Il servizio è stato impeccabile, attento, preciso e sempre con il sorriso. Tutto lo staff si è mostrato estremamente gentile e accogliente, contribuendo a rendere la giornata ancora più speciale. Un ringraziamento particolare anche all’Hotel Alfonso a Mare, dove abbiamo alloggiato, camere bellissime con una vista mare mozzafiato! Un matrimonio unico nel suo genere, curato in ogni dettaglio. Grazie di cuore a Sofia e allo chef Gustavo Milione, la vostra passione e professionalità hanno reso tutto semplicemente perfetto.Grazie, grazie, grazie!Pubblicato su Jolanda pannehoeveTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Prima restaurant en lekker dichtbijPubblicato su Fabio MarianiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Il team di sala è stato rapido ed estremamente professionale, senza mai risultare invadente.Pubblicato su Giorgio TestaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Atmosfera rilassata grazie a un servizio che ti fa sentire coccolato dall’inizio alla fine.Pubblicato su Gabriele VitaleTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Un locale che riesce a trasformarsi a seconda delle occasioni. Intimo e romantico per una cena di coppia, ma anche elegante e conviviale per una serata con amici o colleghi. L’atmosfera è sempre perfetta, grazie a un mix ben studiato di luci, arredi e musica. Si esce con il desiderio di tornare e rivivere quella magia.Pubblicato su Daniele BarbieriTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Lo chef ci ha stupiti con abbinamenti insoliti ma sempre armoniosi. Una cucina che lascia il segno.Pubblicato su Valutazione complessiva Google 4.1 su 5,
in base a 211 recensioni